Androni – Sidermec determinata al via della Milano – Sanremo 2019. La formazione di Gianni Savio ha ricevuto una delle sette WildCard per la classicissima di Primavera e vuole ben figurare in questa sua prima apparizione stagionale nel WorldTour. Al via dunque buona parte degli uomini più rappresentativi del team, che sabato 23 marzo cercheranno di animare la corsa sin dalle prime battute di gara, con l’intenzione di mostrare la maglia il più a lungo possibile. Con una selezione completa l’intenzione è poi cercare di farsi vedere anche nelle eventuali successive offensive o nella attesa volata finale, tenendosi pronti per i vari scenari.
Corridori come Manuel Belletti, Matteo Busato, Mattia Cattaneo, Marco Frapporti, Francesco Gavazzi, Fausto Masnada e Matteo Montaguti garantiscono infatti un ampio ventaglio di scelte e possibilità per confermare il proprio carattere e andare a raccogliere il miglior risultato possibile in Via Roma.
Deceuninick-QuickStep, Julian Alaphilippe ricorda: “La Sanremo è stata la mia vittoria più bella”
29 Dicembre 2019, 16:00
I Numeri del 2019: Deceuninck-Quick Step e Androni-Sidermec si confermano le migliori squadre World Tour e Professional. Jumbo-Visma e Bora-hansgrohe in grande crescita
23 Dicembre 2019, 11:00
CicloMercato 2020, Marco Frapporti lascia la Androni dopo sette anni: ha firmato con la Vini Zabù (aggiornato)